info@casaorsingher.it
DOLOMITI - Patrimonio dell' Umanità -
Azienda Promozione Turismo
Casa Orsingher  v.Passo Rolle, 8 - 38054  S.Martino di Castrozza (TN) - Cell. 329 4163807
info@casaorsingher.it
Norme generali di locazione
Prenotazione e disdetta
Per la prenotazione è richiesta una caparra di un terzo da versare entro due giorni dalla comunicazione di disponibilità.
  In caso di disdetta la caparra verrà trattenuta per intero.
Arrivo
  L'appartamento sarà disponibile dalle ore 17:00 del giorno d'arrivo.
  All'arrivo presentare la ricevuta del bonifico del saldo e contestualmente versare la cauzione di €.100,00 in contanti.
Durata soggiorno
Il soggiorno minimo è di una settimana salvo diversi accordi.
Partenza e pulizie
  L'appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10:00 del giorno della partenza.
  Alla partenza l'appartamento deve essere lasciato nelle stesse condizioni di pulizia come avuto  in consegna:
in ordine, libero da immondizie, frigorifero vuoto, stoviglie lavate ed angolo cottura e bagno perfettamente puliti e se fornita, biancheria ed asciugamani raccolti negli appositi sacchi.
In alternativa si posso prenotare le pulizie finali al costo di € 100,00. OPZIONE SOSPESA x COVID19.
Cauzione
  E' richiesta una cauzione di € 100,00, che verrà restituita alla partenza previa verifica dello stato dell'appartamento.
Noleggio biancheria
Se prenotata la biancheria settimanale fornita è composta da:
  - lenzuola sopra sotto, 1 federa, 1 telo bagno, 1 asciugamano, 1 salvietta a persona/settimana.
Animali
Previo accordo preliminare sono ammessi animali, per quali può essere richesto un supplemento.
Covid19
Rispettare le regole Covid19 indicate dall'apposita cartellonistica e le indicazioni, in divenire, delle autorità e/o del propietario.
E' fornito un Kit con detergente per le pulizie e rotolo panno carta, gel igenizzante e mascherina.
Ad ogni cambio vengono sostituiti, oltre a tutta la biancheria (se fornita), i coprimaterasso, copricuscino, copripiumino, tappeti, copridivano e poltrona. Tutta la chincaglieria è lavata in lavastoviglie. L'appartamento viene interamente sanificato con prodotti a base di cloro, alcoo75° e/o acqua ossigenata.
Vietato fumare
All'interno dell'appartamento è assolutamente vietato fumare, anche sigarette elettroniche.
Regolamento
Comportamenti:
1. Rispettare le regole Covid19 indicate dall'apposita cartellonistica e le indicazioni, in divenire, delle autorità
e/o del propietario.
2. Osservare le regole di buon vicinato e la condotta del buon padre di famiglia.
3. Si deve osservare il silenzio dalle ore 22.00 alle ore 07.00. Si raccomanda, a qualsiasi ora, di evitare
comportamenti, attività, giochi, rumori ed uso di apparecchiature che provochino disturbo ad altre persone.
4. I bambini devono essere sempre accompagnati da un adulto nelle parti comuni all'interno della proprietà
5. Il numero massimo degli ospitati dichiarato non deve essere superato.
6. All'interno dell'appartamento è vietato fumare, anche sigarette elettroniche, onde tutelare chi non fuma o
chi vi soggiornerà dopo di Voi. Non gettare mozziconi di sigarette da finestre e/o terrazzi onde evitare incendi e sporcizia.
7. La presenza di animali è ammessa purché l'ospite si occupi della loro custodia e della pulizia sia all'interno che
all'esterno dell'alloggio. Gli animali non vanno mai lasciati soli in appartamento.
8. Il parcheggio è consentito, gratuitamente, alle sole auto munite di pass, negli appositi spazi assegnati.
Per auto aggiuntive il costo è di €.8,00 al giorno da corrispondere ai gestori del parcheggio.
9. Si raccomanda di essere muniti di adeguata attrezzatura invernale (gomme termiche e catene) in quanto non è
possibile garantire la completa e tempestiva pulizia della neve nella proprietà. La neve tolta dall'auto non va
lasciata nel parcheggio ma spalata negli appositi mucchi.
10. Gli sci devono essere lasciati nel locale apposito. Passeggini, biciclette e altri oggetti ingombranti devono essere
messi nelle aree indicate dai proprietari.
11. Alla partenza l'appartamento deve essere lasciato nelle stesse condizioni di pulizia come avuto in consegna: in
ordine, libero da immondizie, frigorifero vuoto, stoviglie lavate, angolo cottura e bagno perfettamente puliti, biancheria
raccolta negli appositi sacchi.

Norme per il rispetto dell'ambiente:
1. Controllare che i rubinetti dell'acqua siano correttamente chiusi e spegnere le luci ove non servano accese.
2. Chiudere il gas durante la notte e nei periodi si assenza prolungata.
3. Non buttare nei lavandini e water, assorbenti igenici, stracci, stuzzicadenti o altro che possa ostruire le tubature.
4. Per migliorare la qualità dell'aria nell'alloggio ed ottimizzare il consumo di riscaldamento, assicurare almeno due
ricambi d'aria al giorno, da minimo 10 minuti (sopratutto d'inverno).
5. Effettuare regolarmente la raccolta differenziata dei rifiuti, seguendo le norme indicate nel poster esposto in
cucina. Gettare i sacchetti nei contenitori colorati posti all'esterno della casa, usandoli correttamente.

Responsabilità:
1. Gli ospiti sono obbligati a controllare al momento del loro arrivo eventuali anomalie e farle immediatamente
presenti ai proprietari.
2. Gli ospiti hanno l'obbligo di mantenere in perfetto stato di conservazione l'immobile ed i beni mobili presenti in
esso e di riparare ovvero sostituire qualsiasi cosa sia stata asportata o danneggiata durante la permanenza.
3. Gli ospiti devono segnalare tempestivamente eventuali guasti e/o danni per permetterne la riparazione.
4. Gli ospiti sono responsabili per i propri figli.
5. L'ospite sarà in ogni caso responsabile per eventuali danni superiori all'importo del deposito cauzionale.
6. Il propietario declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti personali.
Esclude altresì qualsiasi responsabilità e copertura assicurativa per le auto in sosta, ed il loro contenuto, nel
parcheggio interno.
7. Il proprietario è assolto da ogni responsabilità derivante da incidenti di qualsiasi natura che siano avvenuti
all'interno o nelle immediate vicinanze o comunque correlate all'utilizzo dell'immobile e pertanto l'ospite non può
pretendere alcun risarcimento per eventuali danni.
8. La persona firmataria della convenzione si rende responsabile, anche per le persone che l'accompagnano, del
rispetto delle condizioni del presente regolamento.
9. E' assolutamente vietata la sublocazione o dare in comodato, tutto o in parte, l'alloggio.

Il proprietario si riserva di accedere, in qualsiasi momento, nell'appartamento, per verifiche periodiche e di sicurezza.
IL MANCATO RISPETTO DI QUANTO SOPRA ED IN GENERALE DELLE NORME DEL VIVERE CIVILE,
CI TROVERA' COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA VOSTRA PERMANENZA.
RingraziandoVi per la collaborazione, Vi auguriamo un felice e sereno soggiorno.
Codice CIPAT: 022245-AT-063922

- © 2011 CasaOrsingher.it. All rights reserved. -